9 professionisti del fitness su 10 cercano il 2% dei clienti Offline.

1 professionista del fitness su 10 cerca il 98% dei clienti Online.

Oggi puoi trovare il triplo dei clienti in meno di 4 settimane, senza nemmeno alzarti dalla sedia.

Tu da che parte stai? Vuoi molta concorrenza per il 2% dei clienti o poca concorrenza sul 98%?

Marketing del fitness online

Ciao da Luca, autore e direttore di MarketingdelFitness.it, sono davvero felice di essere insieme a te in questo momento perché oggi è il giorno in cui deciderai se desideri veramente cambiare la tua situazione in meglio, o se volevi leggere l’ennesimo articolo su come fare un corso al coni per diventare il numero uno nel tuo paese o città.

Se pure tu come me sei stanco di sentire i soliti slogan :

  • Quello lavora nel campo del fitness e sport (non fa nulla e si diverte)
  • Cavolo 40 € per una seduta..che ladro non è mica un medico
  • Il mio dottore sa molto di più riguardo l’alimentazione
  • Mi hanno consigliato il lavoro aerobico per dimagrire
  • Mi fai una scheda gratis
  • Ci sono sconti per 2 persone

Allora forse questa sarà la pagina più importante che leggerai oggi.

Ti consiglio vivamente di leggere questo articolo fino alla fine perché lo troverai molto importante per il tuo lavoro e non la solita cosa trita e ritrita..in più troverai una bella sorpresa dedicata proprio a te che stai leggendo ora…

Oggi ti voglio parlare di Clienti e tempo, due cose che puoi controllare e analizzare in modo molto semplice. Sono la cartina tornasole del tuo lavoro che ti mostrano se stai andando nella direzione giusta o sbagliata.

Ti mostrerò come puoi davvero cambiare tutto il tuo business dall’oggi al domani gestendo meglio il tuo tempo (quindi lavorando molte meno ore) e nello stesso tempo raddoppiare il tuo pacchetto clienti e il tuo fatturato.

In realtà la colpa non è tua, ma di tutto il sistema legato al mondo fitness e sport.

Esistono centinaia di corsi di posturologia, anatomia applicata, Core Training, pilates, yoga, crossfit, tennis, Personal Training..anni e anni spesi in modo utile nell’apprendere contenuti, per poi arrivare a faticare per 1000 o 2000€ nel mondo del lavoro (per’altro lavorando decine di ora a settimana).

Ma a cosa serve avere una Pistola carica di pallottole (conoscenze) se poi non si è capaci di sparare (trovare clienti)?

Si tratta di quello che in Marketing del Fitness ho battezzato con Circolo vizioso della conoscenza.

Si studia per apprendere più cose per poi lavorare e guadagnare poco e successivamente si fa un altro corso pensando che maggiori conoscenze equivalgono a un maggior fatturato. Ma ancora si guadagna uguale, e quindi, ancora un altro corso per ampliare le conoscenze.

E’ un cane che si morde la coda

Ok, iniziamo subito dicendoci la verità nuda e cruda, riprendendo il punto principale di cui ti voglio parlare oggi. A nessuno piace:

  1. Avere pochi clienti
  2. Non avere tempo per se stessi
  3. Non avere tempo per la famiglia e le passioni
  4. Non poter vivere la vita!
  5. Correre da un cliente all’altro
  6. Avere dei periodi (es. estate) dove si lavora molto meno
  7. Non avere ferie o malattia retribuite
  8. Studiare all’università o ai corsi di enti nazionali o regionali per poi non aver quasi nessun titolo realmente riconosciuto
  9. Essere considerato un professionista di Serie B

Però, purtroppo, se sei qui a leggere questa pagina è esattamente quello che sta succedendo a te adesso, solo che è altamente probabile che non te ne rendi nemmeno conto.

E non ti sto accusando di nulla, infatti il problema non sei affatto tu, ma il sistema qua in italia nel mondo fitness e sport..fossi nato in Usa, Francia o Germania avresti avuto in passato una borsa di studio o in questo momento un piccolo albo o ancora riconoscimenti da parte di medici (per collaborare con loro).

Lo so, magari non senti di aver alcun bisogno di trovare nuovi clienti o di aumentare il fatturato solo con l’uso di Internet (anche io pensavo cosi) oppure che sia impossibile, ma prenditi solo un minuto, leggi attentamente queste domande e rispondi semplicemente, si o no:

  • Lavori tutti i giorni o quasi avendo cosi poco tempo per te?
  • Hai dei periodi dell’anno dove lavori molto meno ?
  • Hai o hai mai pensato di trovare un altro lavoro?
  • Salti da un cliente all’altro come una trottola?
  • Ti senti trattato come un esperto di serie B? (a me capitava cosi)
  • Hai una situazione economica poco soddisfacente?
  • Non guadagni mentre sei malato?
  • Hai ricevuto molti no dai tuoi potenziali clienti? (si onesto, più si o più no?)

Se hai risposto di SI a 2 o più domande ti posso dire al 99% che eri nella situazione in cui mi son trovato io prima di te.

Come risolvere tutte queste situazioni?

Per tua fortuna puoi eliminare tutti i problemi soprastanti semplicemente utilizzando uno strumento che tutti già hanno. Internet!

Nel mio Metodo Marketing del Fitness: StarterPack (bel nome vero?!) mostro come trovare da zero (da zero!) clienti Online.

La cosa incredibile sta nel fatto che non sarai tu a proporti a loro come un venditore porta a porta, ma saranno i clienti a chiederti di diventare il loro allenatore, istruttore o altro.

Perché dovresti ascoltare ciò che ho da dirti?

Se ancora mi conosci, mi chiamo Luca, in passato ho avuto una palestra di arti marziali, ho lavorato per varie palestre nel nord italia come istruttore sala pesi, Personal, istruttore Pilates e molto altro.

Ho passato molti anni della mia vita a studiare Scienze motorie, Corsi regionali e nazionali di vari enti (credo di averne fatti più di 20), ho anche fatto lezioni in scuole elementari e medie.

Successivamente mi son dato all’imprenditoria (rimanendo comunque nel campo sportivo), ho aperto campi di LaserTag e Paintball ed ora ci stiamo spostando anche in Germania.

Ho anche fatto moltissima esperienza nel webMarketing nel campo sportivo con siti come Esercizixdimagrire e ora con Marketingdelfitness.it

Sono sempre stato una persona razionale e scientifica, credo che i numeri siano la medicina di ogni attività, che tu sia un Personal trainer, un imprenditore o un tassista.

Ecco perché nelle mie attività testo molto e porto avanti tutto ciò che funziona (eliminando il superfluo) e da qui ho sperimentato e creato il metodo Marketing del Fitness: Starter Pack.

Ho notato come il mondo del Fitness e sport si stia spostando nel mondo online, ormai il 98% dei clienti sono online e con pochi click puoi raggiungerli e soprattutto sapere i loro interessi e cosa stanno cercando nel campo delle attività motorie.

Pensa che oltre 23870 persone ogni giorno (ogni singolo giorno!) cercano informazioni su come allenarsi, come migliorare posizioni di yoga, come rafforzare gli addominali…etc etc, il tutto Online.

Prendi ad esempio attività come Beachbody.com, con un fatturato di quasi 1 miliardo di dollari (non un milione..ma 1 miliardo..non saprei nemmeno immaginarmelo io..hehe)

Un sito che gestisce tutti i suoi trainer Online.

O anche siti come tennismindgame.com che fatturano decine di milioni all’anno.

In Italia hai la fortuna di trovarti ancora in un mondo vergine che però ahimè tra pochi anni sarà invaso da trainer e associazioni che cercano clientela online e vendono loro servizi con solo un Click. Ti consiglio quindi di non essere un ritardatario, ma un progressista.

Marketing Del Fitness: Starter Pack

Come Funziona il Metodo per trovare clienti Online di Markting del Fitness: Starter Pack?

  1. Trovare ciò che vogliono i possibili clienti
  2. Divenire uno specialista di una determinata Sotto-nicchia (e non un tuttologo del proprio settore)
  3. Intercettare tutte le persone interessate a quella sotto-nicchia
  4. Dare informazioni/servizi Gratuiti
  5. Vendere il proprio servizio

Il processo rispetto al marketing tradizionale è l’inverso. Invece di andare a chiedere (porta a porta) ai vari clienti, oppure lasciar fare solo al passa parola (man mano sta morendo), il Marketing del Fitness Online punta a trovare ciò che già stanno cercando i possibili clienti per poi attrarli.

Avere gli strumenti e la giusta strategia fa la differenza.

Ecco cosa e quante persone cercano un professionista in questo momento:

Ok, c’è una buona notizia ;)! Per acquisire e sviluppare questa strategia non servono anni di pratica (altri l’hanno fatto per te!) Puoi applicarla velocemente e vedere da subito i primi risultati, perché l’unica cosa che richiede è di essere compresa.

E per comprenderla non devi nemmeno spostarti dalla sedia, puoi farlo proprio ora, in questo momento, nel punto esatto in cui ti trovi adesso.E una volta acquisite queste conoscenze e queste tecniche saprai esattamente dove trovare clienti, come attrarli e come aumentare i tuoi guadagni.

La cosa incredibile è che sono tecniche create passo passo con video dimostrativi, create per tutti (anche se sai a malapena accendere il PC)..Ho reso il tutto fruibile da qualsiasi tipo di persona proprio per questo..per far si che chiunque riesca a trovare clienti e a vendere online il proprio servizio.

Che risultati vorrei che tu riuscissi a raggiungere?

Voglio che nell’arco di qualche settimana tu sia in grado di raddoppiare la tua possibile clientela (in italia o nella tua provincia..decidi tu!) e attrarli a te in modo semplice e automatico, senza perdere troppo tempo.

Come forse sai nel 2016 ho deciso di “svelare” il Metodo Marketing del fitness 3.0 e renderlo disponibile solo a chi ha già iniziato il percorso correttamente con lo Starter Pack.

Il Marketing del Fitness: Starter Pack è una guida multimediale che ti guida passo passo nell’applicazione delle prime tecniche per implementare il tuo pacchetto clienti.

E come ti dicevo non teoria, ma ti metterai all’azione da subito per trovare decine e centinaia di clienti che ogni giorno usano Internet per cercare qualcuno che gli spieghi come migliorare la propria condizione fisica.

In questo corso ho condensato tutto ciò che ho studiato negli ultimi anni in corsi con Marketer famosi Americani (come jeff walker e altri) e Italiani (CerchiaRistretta, Marco scabia etc)

Se mi conosci e hai letto qualche mio articolo sai che il materiale che ti propongo è asciutto e diretto (istruzioni passo passo) e non inutili discorsi perdi tempo sulla storia di come si vende.

Non ti propinerò pagine e pagine e slide da studiare, solo per fare numero.

Ogni secondo del tuo tempo (e del mio) per me è preziosissimo e quindi ho studiato il materiale per far si che tu ne usi il meno possibile. Dunque, promesso: contenuti che vanno dritti al punto senza giri di parole.

Ecco dunque cosa troverai in “Marketing del Fitness : Starter Pack”:

  • I 4 metodi per trovare i tuoi clienti
  • Come strutturare una campagna pubblicitaria senza buttar via denaro (per portare a te e non alla concorrenza i clienti)
  • come strutturare e testare un’ottima Squeeze page
  • I 7 errori da evitare se non vuoi perdere subito i clienti e come invece incrementare il tuo valore
  • Le armi (che in italia nessuno conosce) per diventare da subito uno specialista

…inoltre:

  • Perchè il lavoro Online batte 10 a 1 quello Offline
  • I segreti della concorrenza (e come farli vostri)
  • Amazon e facebook, le due armi che nessuno conosce realmente

e nel pratico

  • La costruzione della “MAPPA DELLA NICCHIA”
  • I 2 passi per la scelta delle parole chiave (più utilizzate dai nostri clienti)
  • Tutti e 3 i modi per costruire una Super squeeze page (il terzo è quello usato dai migliori marketer americani)

Marketing del Fitness: Starter Pack

Il corso è composto da 4 Moduli

Il Modulo 1 è il pilastro fondamentale di tutto il corso. Parleremo di numeri e differenze tra il mondo del fitness Online e offline.

Di come di sta muovendo il mondo del fitness e dell’acquisizione clienti in italia e all’estero.

Con questo modulo inizierai a capire come e perché nell’era dell’informazione è importante trovare clienti online e non più solo offline.

Il Modulo 2 è come il primo passo di una maratona. Sarai in grado di trovare ciò che i clienti vogliono online e usare ciò che vogliono come una vera e propria arma.

Nota che inizierai qui a specializzarti in una nicchia come il famoso BeachBody.com.

Il Modulo 3 è il cuore del Fitness Marketing e anche l’arma della tua “vittoria”.

Imparerai le basi del Marketing e pubblicità per mettere il Turbo all’acquisizione di clienti.

Forse il Modulo più pratico di tutti con i passi fondamentali per farti trovare dai clienti analizzati con il Modulo 1.

(con un investimento di soli 76€ ho ottenuto un risultato di 21.407 visualizzazioni della mia pubblicità, oltre 5213 son diventati miei clienti successivamente spendendo una media di 17€ a testa= 5213 x 17 = 88621 € guadagnati)

Il Modulo 4 è probabilmente il più importante, lo considero un corso nel corso. Inizialmente l’avevo pensato per un corso a parte, ma in questa versione dello Starter Pack l’ho inserito al suo interno, Ti presento Squeeze Fit. Dopo diversi test e prove ho trovato il Template migliore per varie squeeze page nel campo Fitness e sport.

Le squeeze page sono pagine di atterraggio mirate dove raccogliere contatti dei tuoi futuri clienti..il punto preciso in cui inizia la tua vendita.

Ho impiegato 2 anni di test per trovare i modelli migliori, qui ti mostro come se fosse un corso one to one come creare, modificare e testare le Squeeze migliori.

Cosa puoi fare con questo corso?

Ricapitolando, dopo aver seguito ”Markting del Fitness: Starter Pack” sarai in grado di:

  • Capire perchè è importante trovare clienti online e non solo offline
  • Perchè puoi raddoppiare facilmente il tuo pacchetto clienti
  • Massimizzare i tuoi profitti diventando uno specialista
  • Trovare una nicchia in cui diventare il Top
  • Conoscere ciò che i clienti vogliono prima di vendere
  • Vendergli cià che stanno cercando
  • Come attrarli a te con pubblicità online specifica
  • Le migliori Squeeze page per trovare clienti
  • Creare materiale gratuito di valore che indirizzi alla prima vendita
  • I 5 Segreti per una squeeze page perfetta

e ribadisco, “MarktingdelFitness: Starter Pack” non è un metodo usa e getta che ti aiuta a risolvere un problema impellente e nell’immediato. Ovviamente fa anche quello, ma la sua vera forza è che una volta applicato diventa un vero e proprio strumento per incrementare costantemente la tua clientela e riempire la tua agenda di contatti sempre freschi.

Come ti dicevo i 4 moduli del corso “MarketingdelFitness: starter pack” sono registrati in FORMATO VIDEO, il metodo più potente e pratico per apprendere Online, ma questa non è l’unica cosa che ricevi se ti iscrivi oggi stesso.

Infatti avrai anche:

Accesso 24 ore su 24 alla tua area riservata (per sempre)

inoltre:

  1. Tutte le lezioni dei moduli che ti ho illustrato (scaricabili)
  2. Tutti gli strumenti che ho appositamente ideato (Mappe mentali, Plugin, Checklist, Programmi)
  3. Gli aggiornamenti che eventualmente rilascerò in futuro (nuove schede, nuovi software ecc)

L’intero percorso è a tua disposizione h24. Nessuna ansia nell’apprendimento e niente problemi qualora cambiassi computer e perdessi le lezioni (succede anche ai migliori…), perché potrai accedere alla tua area riservata per sempre.

E se perdo la password? Nessun problema, con la procedura di recupero password ci metterai solo 1 minuto, e avrai il tuo accesso h24 nuovo di zecca!

Potrai riguardare tutto il materiale quante volte vorrai, dove vorrai (nel pc, Iphone, Ipad, Android…) e senza limiti temporali.

BONUS in regalo

In effetti hai ragione. Pensa poi che all’inizio volevo fare una lezione da un modulo solo, poi come al mio solito aggiungi qua, metti là, sistema questo, ma non posso non dire quest’altro… siamo arrivati ai 4 moduli che ti ho appena presentato. Asciutti ma pieni zeppi di contenuti di altissimo valore.

E in più, se ti iscriverai oggi stesso, avrai ben 3 bonus omaggio, senti che roba.

Oltre i 4 moduli che ti ho descritto, hai a tua disposizione:

  • Corso sull’uso di WordPress e installazione
  • Mappa mentale dell’intero corso
  • Come costruire un Omaggio (freebie) magnetico

Sono certo che i 3 BONUS ti porteranno ad ottenere ottimi risultati:

  1. Il BONUS sull’omaggio ti porterà a crearne uno in meno di 24 ore.
  2. Con invece il minicorso wordpress riuscirai a capire le basi per aprire un blog o siti perfetto.

QUINDI, RICAPITOLANDO, CON LO STARTER PACK RICEVI:

  1. Il Video corso di 4 Moduli sul Marketing del fitness online
  2. La versione video, da vedere dove vuoi
  3. Tutto il materiale di supporto come mappe mentali, schede di lavoro, software e plugin
  4. Accesso all’area riservata 24 ore su 24, senza limiti di tempo (per sempre)
  5. La possibilità di scaricare tutti il materiale nei formati proposti
  6. BONUS 1: Corso su come installare e usare wordpress
  7. BONUS 2: Mappa mentale dell’intero percorso
  8. BONUS 3: Il corso su come creare un Freebie di successo

Se solo penso che famosissimi esperti di Marketing online fanno seminari dicendo la metà delle informazioni che scoprirai nello starter pack a 400 euro…e anche a 500€!

Comunque tu non dovrai spendere 400 euro, 300 e nemmeno 100…e neanche dedicare i prossimi 3 anni della tua vita a studiare fino a fondo questo argomento ;).

Marketing del Fitness: Starter Pack è una mappa che ti guida passo dopo passo all’acquisizione di nuovi clienti online e che tutti i professionisti in questo settore dovrebbero conoscere, quindi, per evitare che il costo diventi un ostacolo, ho deciso di fissare il prezzo molto popolare di 67€ per tutto il materiale.

Un’occasione molto vantaggiosa lo so..

Stiamo raccogliendo testimonianze di professionisti in questo campo e di conseguenza abbiamo deciso per un breve periodo di abbassare il prezzo (per rendere il prodotto fruibile a tutti).

Attenzione

Marketing del fitness ha deciso anche di prendere tutto il rischio sulle proprie spalle..

Infatti se nei primi 30 giorni di utilizzo ritieni che “Starter Pack” non faccia al caso tuo e non vuoi più usufruire del servizio ti basta inviare una mail tramite il modulo contatti che trovi sul sito e riceverai l’immediato e puntuale rimborso di tutta la somma date versata all’iscrizione.

E’ una garanzia 3 volte più lunga di quella “per legge”, nessuna domanda e nessuno stress, ma i tuoi soldi indietro con un unica mail all’assistenza.

Ho deciso di prendere il rischio tutto sulle mie spalle. Prova il corso per un mese intero (è il tempo che ho stabilito per finire tutto il percorso con agio), ma se non ti piace o non fa al caso tuo, per qualsiasi motivo o anche senza, ti restituirò fino all’ultimo centesimo.

Clicca il pulsante qui sotto e accederai ad una pagina sicura e protetta dall’ultima tecnologia SSL di criptazione dati, per effettuare il tuo ordine (i dati non andranno da nessuna parte).

Sceglierai il metodo di pagamento e inserirai i tuoi dati, poi atterrerai su una pagina in cui ci sarà il riepilogo dell’ordine e lì concluderai in tutta sicurezza l’ordine. Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai tramite email una notifica di iscrizione a Marketingdel Fitness: Starter Pack con tutte le istruzioni per accedere all’area riservata.

A chi non è adatto Marketing del fitness: Starter Pack?

Non vorrei farti crollare l’entusiasmo in questo momento, ma sai che sono una persona coi piedi a terra e non mi piace promettere cose che non si possono ottenere.

Ma non tutte le persone sono adatte a questo corso.

Purtroppo se sei un tipo che pensa di schiacciare un solo bottone e ricevere i clienti, fermati subito e non proseguire con la lettura, questo corso non è adatto a te.

Se pensi che i clienti arrivino senza alzare un dito allora forse sei nel posto sbagliato.

Il corso è strutturato passo passo per tutti..lo capirebbe anche mia nonna (che non sa nemmeno accendere un pc), ma questo non vuol dire che sarò io a far tutto il lavoro per te!.

Il corso è semplice e ben strutturato, ma la base come in tutte le cose sta nel rimboccarsi le maniche.

Se hai voglia di un processo usa e getta o che poi deleghi a quancun’ altro, allora anche tu sei nel posto sbagliato

dislike
like

Chi invece avrà il massimo beneficio da Starter Pack?

Il corso è stato pensato per tutti i professionisti nel campo fitness e sport, quali;

  • Personal Trainer
  • Istruttori sala pesi
  • istruttori yoga
  • istruttori pilates
  • Allenatori arti marziali
  • Preparatori atletici
  • Corridori e Bikers
  • Proprietari di centri Fitness
  • Proprietari di Scuole (kitesurf, vela, acrobatica, arrampicata)
  • Laureati scienze motorie
  • altro

Ma sopprattuto a chi vuole mettersi in gioco non solo nel suo centro di paese, ma anche di fronte ad una platea più ampia.

Per chi vuole trovare clienti e creare un sistema di vendite dei propri servizi allora è nel posto giusto.

Se sei un principiante in questo tipo di conoscenze, sappi che ho ideato Lo Starter Pack proprio come primo passo per accedere al mondo del Marketing Online nel tuo settore. Questo percorso è il primo passo, la base solida per costruitre tutto il resto.

Se invece sei già un esperto sono sicuro che troverai molto utili alcuni spunti che ho testato personalmente e riuschirai a chiarirti alcuni dubbi che solitamente rimangono quando non si è seguiti.

Seguendo lo StarterPack secondo i tuoi tempi, raggiungerai di sicuro dei risultati straordinari, Promesso 😉

Non appena avrai ultimato il pagamento avrai subito accesso all’area riservata.

Clicca uno dei pulsanti che vedi qui sopra o in basso, compila il modulo d’ordine (ci vogliono solo 30 secondi) con i tuoi dati personali e procedi al pagamento con carta di credito, con paypal o con bonifico. Atterrerai su una pagina di riepilogo in cui ci saranno i dettagli del tuo acquisto.

Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai tramite email una notifica di iscrizione a Marketing del Fitness: Starter Pack con le istruzioni per partecipare.

Se hai scelto di pagare tramite bonifico, ti verrà mandata una mail con gli estremi del pagamento. Una volta effettuato il bonifico, mi manderai il documento e io ti sbloccherò l’accesso all’area riservata.

Il carrello è protetto dalle più sofisticate tecniche di criptazione dei dati SSL per cui il pagamento è sicuro al 100%. I dati della carta di credito NON VENGONO REGISTRATI dal nostro sito.

Subito dopo la transazione verrai indirizzato immediatamente nell’area riservata dove troverai tuti il materiale richiesto.

Inizia subito a guardare e studiare il materiale! Fatti un giro nell’area riservata e sappi che avrai accesso a quest’area per sempre!

Non avrai più problemi nel cercare clienti

Non dovrai più correre da un cliente all’altro

Non avrai più periodi morti.

Accedi adesso cliccando qui sotto e accedi al corso

Puoi scegliere di uscire con gli amici a prenderti una pizza questa sera oppure di investire la stessa cifra nella tua crescita e nella crescita del tuo pacchetto clienti

2iuek-300x225

P.S.

Ti ricordo che hai la mia garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%. Se anche durante lo svolgimento dei dell’ultima lezione, pensi che Marketing del Fitness: Starter Pack non soddisfi le tue aspettative, mandami una semplice email e ti rimborserò il 100% della somma che hai versato, senza discussioni.

P.S. 2

Dopo aver cliccato un qualsiasi pulsante di acquisto qui sopra accederai ad una pagina sicura e protetta dall’ultima tecnologia SSL di criptazione dati, per effettuare il tuo ordine. Inserirai i tuoi dati e sceglierai il metodo di pagamento. Una volta concluso il pagamento, entro 10 minuti riceverai una notifica di iscrizione Starter Pack con tutte le istruzioni per partecipare

Tutti noi siamo molto indaffarati ed è per questo che ho preparato ben n video che ti accompagnano nel percorso secondo i tuoi tempi.

Infatti i tempi li decidi tu, perché avrai sempre accesso all’area riservata e quindi potrai fare un passo alla volta seconda le tue necessità.

Ma vorrei anche rassicurarti: chi applica le tecniche dello Starter Pack vede che i risultati ci sono nel giro di pochi giorni e la strada quindi diventa sempre più facile man mano che si procede.

Poi, per assicurarti che tengo al tuo tempo, in Starter Pack ho applicato le schema “meno teoria, più pratica” che a me piace molto (immagino anche a te  ).

Ho strutturato questo corso per Tutti, ma proprio tutti.

Per i neofiti di internet/web ho anche inserito un video dove spiego ciò che serve in meno di 10 minuti.

Non bisogna sapere usare Linguaggi di programmazione o programmi difficili, tutto è in italiano e tutto è alla portata di click. Semplice e passo passo.

Puoi vedermi in video e copiare ciò che faccio io 😉

Io mi baso su un principio di einstein:

non sai davvero qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo anche a tua nonna

Ho reso quindi tutto comprensibile nel modo più semplice assoluto, lo capirebbe anche mia nonna 😉

La risposta è assolutamente no.

Il corso è stato pensato per essere fruito in meno di 10 giorni (per i divoratori di corsi), per quelli più lenti come me ci vorrà al massimo una decina di giorni in più.

E nato come corso pratico di facile apprendimento e di veloce attuazione.

Purtroppo non posso garantire nulla.

Ho applicato tutte le tecniche descritte nel corso per svariati anni su di me e con le mie imprese.

Ho seguito decine di professionisti che hanno applicato le medesime nozioni con anche migliori risultati dei miei. Tutto dipende da quanto sei disposto a metterti in gioco. Se credi che basti ascoltare qualche ora del corso per poi vedere magicamente i risultati ti sbagli di grosso (e forse è meglio che abbandoni qui).

Bisogna sporcarsi le mani, bisogna imparare e poi fare…testare, sbagliare e migliorare. I risultati arriveranno, è sempre stato cosi.

Se sei un tipo che affronta le sfide e vuole fare allora è il corso giusto per te!

MarketingDelFitness.it – Tutti i diritti riservati ©

Accedi gratis alla miniguida «MARKETING del FITNESS»

Scrivi la tua email nello spazio qui sotto, spunta l'accettazione della privacy e premi il pulsante 'Sì, voglio la miniguida!'

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Aumenta i contatti
Accedi gratis alla miniguida «MARKETING del FITNESS»
  • Scopri perchè ogni singolo giorno oltre 23870 persone cercano qualcuno che le segua nel campo fitness.
  • I 3 segreti per intercettare clienti e vendere online (il terzo è fenomenale)
  • Perchè il mondo fitness di sta spostando online e non più offline
  • La potenza di una squeezePage perfetta (scopri di cosa si tratta)
Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Questo sito o gli strumenti terzi che utilizza si avvalgono, oltre che di cookie tecnici necessari al corretto funzionamento, di cookie di tracciamento utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Per i dettagli consulta la nostra cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando sulla pagina o proseguendo la navigazione in altra maniera, dichiari di acconsentire all’uso dei cookie nei termini espressi.

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco